Andiamo a Vienna – la capitale dell’antico Impero

Andiamo in Fiera a Vienna – la capitale dell’antico Impero

Da cosa nasce cosa… il viaggio continua….la validità del lavoro da noi svolto fino ad oggi viene nuovamente riconfermata dal fatto che siamo stati contattati dalla Fiera Vital Plus a Vienna quali Rappresentanti Esclusivi per l’Italia !

VITAL PLUS – un evento giunto alla ventesima edizione che si rivolge alla Generazione 50+, oggi nel bel mezzo della vita e estremamente attiva, curiosa, alla ricerca di godersi al meglio il prosieguo. Le edizioni nel corso dell’anno sono due, una in Autunno ed una in Primavera per intercettare al meglio le due stagioni turistiche per eccellenza.

Vienna, la Capitale dell’Austria, è da sempre una città fantastica: con circa 2 milioni di abitanti, accoglie da sola circa un terzo della popolazione dell’Austria. La città conserva un patrimonio vastissimo di arte, cultura, storia, tradizioni essendo stata Capitale del ben più vasto Impero Asburgico.

Vienna è una Capitale Europea che non si può non avere visto!
Vienna è una Capitale Europea che non si può non avere visto!

Amministrativamente, oltre che Capitale fa Regione a se, la popolazione si caratterizza per essere spigliata, allegra, dinamica  e con redditi sopra la media.

La Fiera Vital Plus – Vienna – generazione 50+ si tiene nella nuova sede nella Marxhalle, un edificio industriale storico ristrutturato, riconvertito in salone per esposizioni e  perfettamente integrato con la città e i mezzi di comunicazione. Adiacente ed integrato, un Teatro propone un cartellone di appuntamenti continuamente aggiornati, il pubblico quindi non manca mai!

Marxhalle
Marxhalle, sede di Vital Plus

La superficie espositiva di Vital Plus – Vienna – generazione 50+ è di oltre 20.000 metri quadrati suddivisi in due padiglioni, oltre 400 sono gli espositori che presentano i loro prodotti, oltre 80.000 i visitatori, numeri quindi di tutto rispetto e soprattutto un target molto interessante!

La Generazione 50+ ama viaggiare, andare in bicicletta, arredare la casa con gusto, informarsi sui servizi e sul vivere sano, acquistare prodotti di qualità al giusto prezzo, assaggiare le specialità gastronomiche del mondo:  La Fiera Vital Plus – Vienna – generazione 50+ rappresenta quindi un luogo ottimale di incontro, conoscenza e acquisto!

Un ultimo dettaglio: oltre al catalogo, alla Fiera è abbinata una rivista che viene conservata e che consente di promuovere ulteriormente sia con annunci che con articoli redazionali un bene o un servizio! Contattateci per tutte le informazioni cliccando semplicemente qui >> [email protected]

Vital Plus - generazione 50+ ma non solo!
Vital Plus – generazione 50+ ma non solo!

 

 

 

Precedente In Vino Veritas - Intervino 2017 Successivo Salute & Benessere - il nuovo trend in Europa!